Area panoramica belvedere, ancora polemiche a Coreno Ausonio

Area panoramica belvedere, ancora polemiche a Coreno Ausonio

TERRITORIO - La minoranza in pressing sul sindaco Simone Costanzo: "Subito la sostituzione del Tecnico Comunale che ha dichiarato il falso"

Il gruppo di opposizione "Paese Nuovo" di Coreno Ausonio, chiede, con fermezza e determinazione, al Sindaco Simone Costanzo, la sostituzione del Responsabile dell'Ufficio Tecnico Comunale che ha dichiarato il falso.
La richiesta ora arriva anche attraverso l'affissione di manifesti in tutto il paese e giunge, dopo la lettera di inizio mese a firma del capogruppo Domenico Corte, di cui abbiamo già ampiamente parlato.

A quella lettera si era già aggiunta la richiesta, sempre da parte della minoranza, nell'ultimo Consiglio Comunale, di "sciogliere immediatamente la convenzione con la Comunità Montana di Esperia e sostituire il Responsabile del settore Tecnico Comunale per aver dichiarato il falso nella relazione con cui, il 30 marzo scorso, insieme al Direttore dei lavori dell'Area Panoramica Belvedere, posta all'ingresso del paese, ha chiesto la proroga per l'ultimazione dei lavori".


Si ricorderà che la minoranza affermava, con tanto di documentazione fotografica, che quanto dichiarato dai tecnici, cioè che "le opere eseguite si aggirano intorno al 50% dei lavori" non corrispondeva al vero e infatti dalle foto emergeva chiaramente che il 2 maggio, i lavori erano appena all'inizio. "Attendiamo la decisione del Sindaco" è quanto si legge alla fine del manifesto affisso daI gruppo politico "Paese Nuovo" che appare molto determinata a fare battaglia su questa vicenda.





Articoli Correlati