Fondi in arrivo per la Provincia di Frosinone, Ciacciarelli plaude a Giorgetti

POLITICA – Il consigliere regionale della Lega fa il punto anche sulle elezioni comunali del Capoluogo evidenziando la forza del Carroccio

“Ancora un plauso al ministro della Lega Giancarlo Giorgetti per portare ancora investimenti sul nostro territorio! Mi riferisco ai 6 milioni di euro dell’accordo per l’innovazione con l’azienda F.lli Mazzocchia di Frosinone nel settore della progettazione e realizzazione di automezzi compattatori ad alta efficienza e basso impatto ambientale. Un progetto di ampio respiro per la nostra provincia che contempla una grande attività di ricerca industriale e fasi di sperimentazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’impresa dell’Università di Roma “Tor Vergata”.


Il Mise con questo investimento tutela i livelli occupazionali esistenti e favorisce un incremento di 15 nuovi posti di lavoro tra personale operativo, ingegneri e tecnici specializzati. È questo l’operato della Lega al governo, fatti concreti per lo sviluppo del territorio!”


Lo dichiara, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli della Lega che poi fa il punto anche sulle elezioni comunali del Capoluogo e spiega: “La Lega si presenta alle elezioni comunali di Frosinone con una lista di donne e uomini altamente competitiva e di spessore, in grado di fornire un contributo determinante per portare alla guida della città il candidato sindaco del centro destra Riccardo Mastrangeli, in coerenza ed in continuità con l’ottima amministrazione svolta in questi 10 anni dal Sindaco Ottaviani, che ha consentito al Capoluogo una importante e significativa crescita, sia in termini infrastrutturali, che sociali e culturali.

A tutti i candidati della Lega, che saranno impegnati nella campagna elettorale, va rivolto un caloroso ringraziamento, sia per aver sposato il progetto politico amministrativo del Partito, sia per l’importante contributo di idee e di consenso che forniranno all’intera coalizione.