Una nuova era politica ed amministrativa per Piedimonte San Germano

Una nuova era politica ed amministrativa per Piedimonte San Germano
di autore Redazione - Pubblicato: 10-05-2022 00:00

POLITICA - Mario Riccardi, candidato sindaco per la lista 'Io scelgo Piedimonte' ha presentato la sua squadra

Una nuova era politica ed amministrativa per Piedimonte San Germano. Un'era fatta di condivisione, sostegno, aiuto sociale ed economico. Una nuova era che faccia tornare lavoro e benessere nella nostra comunità ormai da troppo tempo abbandonata a se stessa. In questi due anni di Pandemia, di criticità, di sofferenze, profondo il divario che si è creato tra la Politica e la Società Civile. Perché non c'è stato quel collante chiamato ``sensibilità".

Mario Riccardi, candidato sindaco per la lista 'Io scelgo Piedimonte' ha presentato la sua squadra. Erano oltre trecento le persone che, nel rispetto delle norme anti Covid, hanno partecipato all'evento organizzato lunedì 9 maggio presso il Kairos. Un confronto aperto, gioviale, che ha consentito ai tantissimi presenti di apprendere le motivazioni per cui i candidati consiglieri hanno scelto di appoggiare Mario Riccardi in questa nuova sfida che vede l 'essere di Piedimonte al centro di ogni progetto, ogni iniziativa. Dalla ripartenza del commercio, all'assistenza sociale, ai servizi pubblici e non privatizzati. Non è giusto vedere i nostri figli, i nostri nipoti andare via perchè non c'è possibilità di sbocco lavorativo" ha precisato più volte Mario Riccardi.

Il suo discorso umano, colmo di quella umiltà che lo ha sempre contraddistinto in 14 anni di mandato da sindaco, ha toccato la platea riuscendo a strappare applausi e consenso. "Non dobbiamo e possiamo arrenderci dinanzi a quello che può sembrare normalità e invece è SPRECO, del nostro danaro. Non possiamo accettare supinamente che vengano gettati soldi al vento per iniziative che potrebbero essere fatte con costi ridotti. Questo va incidere fortemente sul bilancio comunale. Ed i primi a pagare queste scellerate scelte politiche sono e saranno sempre i deboli, coloro che hanno bisogno di un sostegno economico che allo stato attuale sembra essere inesistente".

Ecco l'elenco dei candidati:

1. Emanuela Lia
2. Roberto Santoro
3. Michela Suffer
4. Pierferdinando Delicato
5. Monia Costa
6. Alessandro Vincitorio
7. Maria Rosaria Castrechini
8. Giacomo Urbano
9. Cinzia Saiu
10. Domenico D’Aguanno
11. Martina Mattia
12. Giorgio Maiuccaro





Articoli Correlati