Arti marziali, il Cassinate sugli scudi con il maestro Fionda

Arti marziali, il Cassinate sugli scudi con il maestro Fionda
di autore Redazione - Pubblicato: 02-05-2022 00:00

SPORT - A Montesilvano si è tenuto il 47°Stage Wasca CSEN. Numerose le discipline presenti

Un meraviglioso weekend a Montesilvano, il 22-23-24 aprile 2022. Presso il Grand Hotel Montesilvano si è tenuto il 47°Stage Wasca CSEN, un appuntamento storico che si avvicina al mezzo secolo di pratica che a visto i suoi iscritti finalmente insieme sul tatami ,un occasione per rivedersi dopo le restrizioni dovute al Covid  e per ricordare il un percorso tracciato dal GM Carlo Alberto Bassani medaglia d'oro Olimpica fondatore della F. I. A. M. O. Tra le primissime federazioni di Arti Marziali, oggi le redini sono lasciate, all' attuale Presidente Alfredo Bassani evolvendo la F. I. A. M. O nella  Wasca International con protocollo esclusivo con l 'ente di Promozione sportiva CSEN. Oggi il Presidente è affiancato da illustri Maestri come Angelozzi Domenico e Shihan Alfredo Torella ed è in continua crescita in Italia e nel mondo, un evento di carattere quindi Internazionale perché a visto la partecipazione di grandi Maestri provenienti dall'Italia e non solo.


I Maestri partecipanti nel pieno rispetto dell'etica Marziale hanno esposto  i concetti delle proprie discipline arricchendo così il bagaglio tecnico di tutti..
Tante le discipline presenti sul tatami Karate Aikido Kung Fuju Jitsu Judo Kali Filippino
Brazilian JuJitsu Takemusu JuJitsu Voviet Ho Song Bushido Kempo Kwon Bop Combat Jeet Kune Do Krav Maga e tante altre ancora,e non  solo Arte Marziale ma anche danza e ballo, un mondo quindi  di attività presenti in questa grande Federazione.
Di grande effetto l 'Hall Fame del dopo cena di sabato sera dove tutti i Maestri hanno ricevuto il Certificato di Partecipazione all evento oltre le varie nomine di responsabilità sia Nazionali che  Internazionali e ai vari diplomi per i sostenitori degli esami di passaggio di grado, quindi una serata piena di grandi emozioni.


Grazie all' impegno continuo e al duro lavoro del  Presidente Alfredo Bassani, persona di grande cuore e affetto per tutti la Wasca International è attiva in Italia e nel mondo  in continua crescita portando avanti come concetto primario il rispetto di tutti ,che sono le basi di ogni buon praticante.
L' Asd Karatekai,  presente e attiva  nel cassinate  presso la palestra Space Fitness con il Maestro Fionda Massimiliano e l' allieva nonché figlia Fonda Anita hanno partecipato all' evento esponendo la propria disciplina il Karate Sankukai con un lavoro svolto sul Randori Irimi, tanta l'emozione e la soddisfazione ha dichiarato il Maestro Fionda ringraziando come sempre  il Soke  Alfredo Bassani per la sua continua disponibilità e impeccabile organizzazione.
Di seguito alcuni dei grandi Maestri.
Angelozzi Domenico, Alfredo Torella,Fabrizio Strinati, Andrea Strinati, Alfredo D'Olimpo, Davide Scialpi, Andrea Mastronunzio, Settimio Pelliccioni, Michele Giovanditto, Vincenzo Valesano, Donato Cicciomessere, Nicola Cirrottola, Alessandro Iorio, Leone Sabino, Massimo Maroni, Maurizio Orfei, Gerardo Lucà, Erika Platano Giuseppe Miloni, Alessandro Beltrame, Maurizio Spadaro,Antonio Marino, Ernesto Boilini e tanti altri Maestri di grande spessore ....
Conclude il Maestro Fionda con un grazie di cuore a tutti i Maestri presenti all evento perché grazie a loro e alla loro grande disponibilità e professionalità abbiamo migliorato il nostro le nostre basi e il nostro sapere,augurandoci di rivederci tutti insieme ancora nella pratica al prossimo stage...
Grande e la stima nei confronti del Presidente Bassani perché grazie a lui possiamo vivere queste emozioni...
Per voglia avere informazioni  a riguardo del Sankukai o magari avvicinarsi alla Federazione Wasca può contattare direttamente la Federazione o seguire il blog "Sankukaicassinoblogspot.com" dove troverà i contatti del Maestro Fionda.





Articoli Correlati