"A Pasqua venite a Roccasecca: non ve ne pentirete"

"A Pasqua venite a Roccasecca: non ve ne pentirete"

EVENTI - Il sindaco Giuseppe Sacco rivolge gli auguri ai cittadini e invita i turisti in città

A parlare così il sindaco Giuseppe Sacco: “Voglio rivolgere a tutti i migliori auguri per le festività pasquali, da trascorrere insieme agli affetti più cari. Purtroppo, viviamo un periodo complicato, che fa seguito a due anni altrettanto difficoltosi. Troppo spesso abbiamo dovuto utilizzare la parola crisi: prima quella sanitaria, ora quella legata alla guerra con tutte le conseguenze che sta determinando.

Il mio augurio è che questo termine venga presto messo da parte, per lasciare spazio prima alla speranza e poi alla ritrovata serenità e alla pace. Dobbiamo crederci tutti insieme, ci aspettano sfide fondamentali per dare un futuro migliore alla nostra terra e ai nostri figli”.

“Nei prossimi giorni – conclude Sacco - approfittatene per godervi le bellezze di Roccasecca: dai monumenti alle chiese, dal patrimonio artistico a quello ambientale. Dai cammini, agli eremi. C’è di tutto. Anche la buona cucina. Un invito che rivolgo non solo ai roccaseccani ma a tutti quelli che amano la bellezza. A Roccasecca potrete trovarla. Vi aspettiamo”.

 





Articoli Correlati