Sicurezza, Di Palma continua il suo impegno per Piedimonte

Sicurezza,  Di Palma continua il suo impegno per Piedimonte

POLITICA - Concorrerà nella lista del sindaco uscente Ferdinandi: "Nei cinque anni di amministrazione mi sono adoperato affinché i gruppi di protezione civile e il comitato locale di Croce Rossa Italiana lavorassero in sinergia a supporto dei cittadini"

“Nei cinque anni di amministrazione mi sono adoperato affinchè i gruppi di protezione civile e il comitato locale di Croce Rossa Italiana lavorassero in sinergia a supporto dei cittadini.”  - Così  in una nota, Nunzio Di Palma conferma il suo impegno per la città di Piedimonte San Germano. “Il mio impegno è stato garantire un maggiore senso di sicurezza attraverso una cabina di regia che controllasse e segnalasse criticità e pericoli.

Un’operatività coordinata in grado di fare sistema tra tutte le forze disponibili. Infatti, il nostro comune dispone di un gruppo di volontari, in capo alla Protezione Civile Comunale, denominato Assistenti civici che, percorrendo le strade e i parchi del nostro territorio, informano la polizia locale di eventuali criticità̀ quali marciapiedi pericolosi, giochi danneggiati e rifiuti abbandonati. Grazie al progetto, Strade Sicure, si occupano anche di ripristinare la segnaletica danneggiata e di segnalare criticità che possono permettere interventi di messa in sicurezza delle nostre strade affinchè siano percorribili ed esenti da difetti che possono mettere a rischio la sicurezza dei miei cittadini.

Inoltre, per far fronte all’emergenza sanitaria da Covid-19 sono state messe in campo una serie di misure per venire in contro alle esigenze della collettività, affinchè nessuno si sentisse lasciato solo. Il mio impegno, fino ad oggi, è stato quello di garantire un presente migliore per i miei cittadini. Per il futuro, continuerò ad adoperarmi in questa direzione per garantire una città bella e sicura da vivere."





Articoli Correlati