Gioacchino Marchetti conferma l’impegno per Piedimonte

Gioacchino Marchetti  conferma l’impegno per Piedimonte

POLITICA - Da cinque anni è al fianco dell’amministrazione Ferdinandi. "Ho avuto modo di collaborare attivamente e apprezzare la costante attenzione verso il bene comune e la continua apertura al confronto"

“In questi cinque anni, ho avuto modo di collaborare attivamente con l’Amministrazione comunale apprezzandone la costante attenzione verso il bene comune e la continua apertura al confronto. Ho preso parte fattivamente a numerosi eventi dando vita ad un percorso fruttuoso e fecondo che auspico di poter proseguire ancora insieme perchè penso che per affrontare nuove sfide ci sia bisogno di concretezza e progettualità.

”Oltre gli eventi per  Gioacchino Marchetti  c’è la condivisione degli interventi che questa amministrazione ha messo in atto negli anni – “Ho apprezzato il costante sforzo nel realizzare progetti credibili e futuribili, che potessero essere finanziati attraverso bandi regionali o nazionali in sinergia con le istituzioni sovraordinate all’ente comunale; in parte i risultati sono già visibili in termini di opere pubbliche e servizi migliori, per la restante parte lo saranno nei prossimi anni e contribuiranno a dare un volto sempre più appetibile alla nostra città.

Sempre in questa direzione sottolineo la risposta efficace data ai pensionamenti che hanno ridotto il personale dell’ente attraverso l’espletamento di numerose procedure concorsuali per l’assunzione di nuove figure professionali e l’efficientamento  progressivo della macchina burocratico – amministrativa , ottenuto ovviamente anche grazie all’effettiva collaborazione di tutto il personale.

Da funzionario pubblico quale sono ritengo sia essenziale garantire per quanto possibile un’amministrazione efficace ed efficiente, nel pieno rispetto della sostenibilità economico – finanziaria e con l’obiettivo di assicurare servizi migliori senza aumentare le tasse locali. Metterò a disposizione di Piedimonte San Germano il mio impegno affinchè continui ad essere una realtà dinamica e in grado di offrire servizi adeguati che possano garantire le stesse opportunità a tutti i cittadini.”





Articoli Correlati