"Orientàti al futuro": Unicas incontra gli studenti

"Orientàti al futuro": Unicas incontra gli studenti

ATENEO - Martedì 22 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso l'aula 2 C di via Zamosch, si svolgerà l'incontro promosso dal Dipartimento di Lettere e Filosofia


di Francesca Messina

Martedì 22 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso l'aula 2 C di via Zamosch, si svolgerà l'incontro di Orientamento promosso dal Dipartimento di Lettere e Filosofia dell'Università di Cassino. Al fine di permettere  la partecipazione degli  studenti, è sospesa l'attività didattica dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per le lezioni del  Corso di studio Magistrale LM 14 e per gli studenti iscritti al terzo anno del Corso di studio L-10.

La mattinata inizierà con i saluti e la presentazione dei Corsi di Laurea, con i professori Sebastiano Gentile, direttore del DLeF e Toni Iermano, presidente CCdSS.

A seguire, ci saranno i seguenti interventi: alle 10.40 il Dottorato di Ricerca con il professore Gianluca Lauta; alle 10.50 il Master di I livello con la professoressa Susanna Pasticci; alle ore 11 i Corsi di Alta Formazione -CAF con la professoressa Ivana Bruno; alle ore 11.10 I tirocini con la professoressa Cristina Corsi; alle ore 11.20 I Corsi di Formazione Iniziale e Tirocini - FIT con la professoressa Alessandra Peri.

E ancora: alle ore 11.30 "L'internazionalizzazione" con il professore Francesco Pontuale; alle ore 11.40 Relazione della Commissione Paritetica Docenti-Studenti per il 2021 con i professori Nicola Tangari e Cecilia Mazzetti, con il dottor Andrea Luzzi e la signora Chiara Grossi. Alle ore 12.10 il dibattito: interviene il dottor Alberto Simone e moderano le professoresse Benedetta Borello ed Assunta Pelliccio.





Articoli Correlati