Valle del Garigliano, troppi incidenti: Ciacciarelli chiede la messa in sicurezza

Valle del Garigliano, troppi incidenti: Ciacciarelli chiede la messa in sicurezza
di autore Redazione - Pubblicato: 28-02-2022 00:00

POLITICA - Il consigliere regionale della Lega ha scritto ad Astral per chiedere interventi subito. Antonio Maraone: "Ringrazio tutti i miei concittadini per le continue segnalazioni"

“Da diverso tempo incidenti stradali, investimenti, anni di battaglie dei residenti, ma il tratto di via Valle del Garigliano che collega San Vittore del Lazio a Rocca d’Evandro, in territorio di Cassino, non è stato ancora messo in sicurezza - lo dichiara, in una nota, il consigliere regionale del Lazio, Pasquale Ciacciarelli della Lega.


Nel corso del tempo - continua Ciacciarelli - si sono registrati solo annunci, proclami, sopralluoghi che hanno portato, tuttavia, solo all’installazione della segnaletica verticale e alla conferma che sul tratto si viaggia a 50.
Di contro, non si registra ancora nessun ampliamento della strada, nessuna banda rumorosa, niente di tutto ciò che chiedevano e reclamano tuttora giustamente i residenti.
Fortunatamente il piccolo è uscito illeso, ma la pericolosità del tratto stradale in oggetto, è di totale e oggettiva evidenza.
Per tutti questi motivi, ho scritto ad Astral poiché si rende necessario un immediato intervento da parte di Astral per ripristinare le normali condizioni di sicurezza e percorribilità.”

"Ringrazio l'onorevole e amico Pasquale Ciacciarelli che su mia sollecitazione ha scritto al presidente Astral per sapere a che punto siamo per la messa in sicurezza della via Valle del Garigliano. Questa è la dimostrazione che la politica del fare è la politica dell ascolto sono ancora possibili" spiega Antonio Maraone.

Prosegue l'attivista della Lega: "Non ci fermeremo affinché la situazione grave che si riscontra in quel tratto non venga risolta. Ricordo ancora la battaglia per via appia porta a termine con ottimi risultati. Ora mettiamo lo stesso impegno su via valle del Garigliano portando nel brevissimo tempo il consigliere regionale on. Ciacciarelli a una super visione della zona. Ringrazio tutti i miei concittadini per le continue segnalazioni".






Articoli Correlati