Palloncini bianchi e rombi di motore per l'ultimo saluto a Rocco Di Nota

Palloncini bianchi e rombi di motore per l'ultimo saluto a Rocco Di Nota

CRONACA - Lacrime strazianti e tanto dolore durante i funerali che si sono svolti domenica pomeriggio nella chiesa di Santa Maria Assunta a Roccasecca

di Francesca Messina

Palloncini bianchi e rombi di motore per l'ultimo saluto a Rocco Di Nota.
Si sono svolti domenica pomeriggio i funerali del quarantunenne, nella chiesa di Santa Maria Assunta di Roccasecca. Un lungo applauso ha salutato la salma del fotoreporter. Tanta commozione, lacrime strazianti e dolore sul volto dei presenti. Da solo pochi mesi, nel dicembre del 2021, l'uomo era diventato papà. (LEGGI QUI: Mortale sulla Casilina, ecco chi è la vittima)


Ricordiamo che Rocco Di Nota, ha perso la vita in un terribile incidente lungo la Casilina in territorio di Piedimonte San Germano. Quando sul posto è giunto il 118 la situazione per l'uomo purtroppo è apparsa quasi subito grave. I medici hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte. Appena saputo la notizia il sindaco di Roccasecca, Giuseppe Sacco, ha detto: "Esprimo vicinanza alla famiglia segnata da questa terribile tragedia". Nel 2003 in un altro incidente stradale, Rocco perse il suo amato fratello.





Articoli Correlati


cookie