Il 27 febbraio c'è "Ausonia Carnevale": sfilata in piazza

Il 27 febbraio c'è "Ausonia Carnevale": sfilata in piazza

TERRITORIO - Mascherine, giochi, musica, balli di gruppo e baby dance. Il sindaco Benedetto Cardillo: "Un evento semplice, contenuto ma pieno di significato"

di Francesca Messina

"Ausonia carnevale", questo è il titolo dell'evento che si terrà domenica 27 febbraio nel comune di Ausonia. A due anni dalla pandemia, iniziano lentamente i primi segnali di ripresa.

Alle ore 15 è prevista l'adunata delle mascherine in Piazza Castelli, si proseguirà con la sfilata animata fino a Piazza Mercato dove i partecipanti saranno accolti dagli animatori e coinvolti in giochi, baby dance e balli di gruppo. A tutti verranno consegnati dei palloncini.

"Abbiamo voluto organizzare una piccola sfilata   - ha spiegato il sindaco Benedetto Cardillo  - per regalare ai bambini e ai ragazzi di Ausonia una giornata di divertimento e di svago, dopo due anni difficili di pandemia. E' ora di tornare a sorridere e divertirci con le dovute raccomandazioni. Ci raduniamo a piazza Manlio Castelli e da lì partiremo con la sfilata delle mascherine fino a piazza Mercato dove ci saranno giochi e baby dance. Un evento semplice, contenuto, ma pieno di significato".





Articoli Correlati