Benzina gettata davanti la casa di Ciacciarelli

Benzina gettata davanti la casa di Ciacciarelli
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 05-02-2022 00:00

SAN GIORGIO A LIRI - Il consigliere regionale ha trovato il cortile cosparso di liquido infiammabile, diversi gli episodi nel centro di San Giorgio durante la notte. La solidarietà di Zingaretti e di tre consiglieri comunali. Fermato un uomo, scatta la denuncia. L'esponente leghista: "C’è chi minimizza, ma su questi atti non si può transigere"

Il consigliere regionale della Lega Pasquale Ciacciarelli ha trovato il suo piazzale di casa cosparso di benzina. L'episodio è avvenuto nella notte a San Giorgio a Liri. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno fermato un uomo nord africano in stato di ubriachezza che ha provocato danni anche in altre zone del paese.

Sembra esclusa, per il momento, la pista del dolo ma il consigliere regionale annuncia che presenterà un'apposita denuncia per fare piena luce su quanto accaduto e spiega: "C’è chi minimizza, ma su questi atti non si può transigere. Grazie ai carabinieri per il pronto intervento".

Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti interviene sul fatto: "Desidero esprimere a nome mio e della Regione Lazio solidarietà al Consigliere regionale, Pasquale Ciacciarelli per il vile atto intimidatorio di cui è stato vittima. Un gesto che vogliamo condannare con fermezza, certi che le indagini degli inquirenti faranno luce sugli autori di un’azione così deprecabile".

"Quanto accaduto nella tarda serata di ieri presso l’abitazione del Consigliere Regionale della Lega Pasquale Ciacciarelli è assolutamente sconcertante. Attentare all’incolumità di qualcuno ed in particolare modo di un personaggio che ricopre un ruolo istituzionale come quello del nostro concittadino Pasquale Ciacciarelli è un atto del tutto ignobile e vigliacco. In qualità di Consiglieri Comunali esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza al Consigliere Regionale della Lega e a tutta la famiglia per quanto accaduto". Così in una nota i Consiglieri Comunali di San Giorgio a Liri D’Abrosca, Di Cicco e Lucciola.





Articoli Correlati