Cimitero, ecco il secondo lotto: si parte con le consegne dei loculi

Cimitero, ecco il secondo lotto: si parte con le consegne dei loculi
di autore Redazione - Pubblicato: 12-01-2022 00:00

CASSINO - Questa mattina il sopralluogo degli amministratori. Venerdì la conferenza stampa del sindaco Salera per fare il punto sulle attività del 2021 e i cantieri che si apriranno a partire da quest'anno

Il secondo lotto del cimitero di San Bartolomeo

L'ultimo sopralluogo c'è stato questa mattina. Insieme al sindaco Enzo Salera hanno presenziato all'incontro anche i consiglieri di maggioranza Riccardo Consales e Sergio Marandola e il consigliere di opposizione Franco Evangelista. Tutto pronto per la consegna dei loculi: prossimamente è prevista una benedizione ma intanto coloro che hanno acquistato i loculi, dai prossimi giorni avranno le consegne.

https://www.confimpreseitalia.it/

L'intervento si sviluppa su un'area di circa 2.000 mq che permette la realizzazione di: 608 loculi a fornetto distribuiti in 7 blocchi; 336 a cantera raggruppati in 12 blocchi; 6 cappelle gentilizie con la possibilità di accogliere fino a 10 tumulazioni ognuna; 48 ossari ripartiti in due strutture e 28 loculi speciali ripartiti in 2 blocchi.

La consegna dei loculi del secondo lotto del cimitero di San Bartolomeo è, in ordine cronologico, l'ultimo risultato che l'amministrazione Salera riesce a conseguire per quel riguarda il "primo tempo" di consiliatura ora che è stato sorpassato il giro di boa.

Venerdì alle ore 15.30 in un'apposita conferenza stampa il sindaco Enzo Salera farà il punto sulle attività svolte nel 2021 e più in generale nei primi 30 mesi e al contempo annuncerà i cantieri in programma per i prossimi 30 mesi, a partire, ovviamente, dall'anno che è appena iniziato.

Il secondo lotto del cimitero di San Bartolomeo





Articoli Correlati