Un 2021 da incorniciare per l'olio Licinivs

Un 2021 da incorniciare per l'olio Licinivs
di autore Redazione - Pubblicato: 27-12-2021 00:00

SAPORI DEL TERRITORIO - A coronamento di un anno ricco di riconoscimenti e premi arriva il plauso dello chef stellato Paolo Gramaglia. L'orgoglio di Ernesto Di Muccio

Anche lo chef stellato Paolo Gramaglia per i suoi piatti sceglie di utilizzare un ingrediente di Eccellenza: il nostro Olio Licinivs. L’attenzione rivolta verso l’uso di un olio di qualità per condire ricette sublimi è la scelta vincente per rendere unici i tuoi piatti. Chef del calibro di Gramaglia hanno apprezzato la qualità del nostro prodotto riconoscendolo come olio della longevità e del vigore.

Paolo Gramaglia, classe 1964, Paolo è nato a Napoli e proprio nel territorio campano è chef Stella Michelin nella splendida location di Ristorante President. Dal 2021 gli sono stati affidati i menù di 7 hotel gestiti dalla prestigiosa catena Fedegroup.

Licinivs, l’oro verde di Venafro, chiude dunque il 2021 con un grande riconoscimento. E' stato un anno ricco di soddisfazioni. "Quest’anno - dice Ernesto Di Muccio - è stato davvero stellare, ricco di soddisfazioni, il nostro pluripremiato LICINIVS ha ottenuto nel 2021 ben otto riconoscimenti nazionali e internazionali: L’Oro d’Italia, le Gocce d’Oro d’Italia, l’Oro del Mediterraneo , Menzione di Merito,Menzione di Qualità , Gocce d’Oro del Mediterraneo, Lodo, l’Orciolo d’Oro e Plinius Oltre il Tempo. Un’anno costellato di premi. L’eccellenza più premiata d’Italia".

L'ultimo in ordine cronologico risale allo scorso mese di novembre quando nell’ambito dell’iniziativa “Venolea”, evento internazionale tenutasi a Venafro, la commissione degli esperti assaggiatori iscritti all’albo nazione hanno conferito l’ennesimo e prestigioso riconoscimento all’azienda Di Muccio per il suo già pluripremiato olio extravergine LICINIVS il riconosciuto: Plinius Oltre il Tempo. 





Articoli Correlati