"L'assessore Narducci eviti di auto incensarsi, i meriti sono della Regione"

"L'assessore Narducci eviti di auto incensarsi, i meriti sono della Regione"
di autore Redazione - Pubblicato: 29-11-2021 00:00

TERRITORIO - A Pontecorvo si accende il dibattito politico sul tema della Sanità. Il Pd prende di mira il delegato del sindaco Rotondo dopo gli annunci fatti dalla manager della Asl, D'Alessandro, per il potenziamento dei servizi nella città fluviale. Ecco cosa è successo

"Siamo soddisfatti del lavoro della giunta Zingaretti sul comparto della sanità, dopo aver affrontato in maniera scrupolosa la difficile situazione della pandemia oggi grazie al PNNR e al lavoro di squadra che il PD ha fatto in questo periodo la Casa della salute di Pontecorvo diventerà Ospedale di Comunità".

A parlare è il segretario del circolo Pd di Pontecorvo, Marco Di Vossoli, che argomenta: "Non solo un cambio di nome ma una struttura con nuovi servizi rivolti alla tutela della salute dei pontecorvesi e non solo. 20 posti di degenza infermieristica e 20 posti letto post acuzie
le cure palliative, la riapertura delle sale operatorie per i piccoli interventi chirurgici, nuovi macchinari per la radiologia e tanti altri servizi.

Ci dispiace che l'assessore alla sanità Narducci nel suo comunicato non abbia avuto quel garbo istituzionale e onestà intellettuale di riconosce che nel piano del PNNR la sua amministrazione c'entri ben poco e soprattuto ci preme ricordare all’Assessore che lui da infermiere dellAsl dì Cassino, poi trasferito a Pontecorvo, non ha portato nulla alla struttura sanitaria del nostro paese, a volte sembra che parli come se fosse il proprietario della casa della salute (struttura pubblica), ma è stata la Regione Lazio , la Giunta del Presidente Zingaretti che ha ampliato i servizi, quindi questo autoincensarsi sui social ci risulta eccessivo.

Ma vogliamo saltare le facili polemiche e ribadire la soddisfazione per questa importante novità per la nostra cittadina"





Articoli Correlati