Studente e docente positivi, il sindaco chiude la scuola

Studente e docente positivi, il sindaco chiude la scuola
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 24-11-2021 00:00

TERRITORIO - Il plesso riaprirà la prossima settimana. Ecco dove è successo

di Francesca Messina

Uno studente dell’Istituto Comprensivo "Marco Tullio Cicerone" ed una docente del plesso di Arpino, sono risultati positivi al Covid - 19. Attraverso un'ordinanza il sindaco di Arpino, Renato Rea ha predisposto da oggi, mercoledì 24 novembre fino a venerdì 26 novembre, la chiusura del plesso.

CLICCA SULLA COPERTINA PER ACQUISTARE


"La dirigenza scolastica dell'I.C. Marco Tullio Cicerone​ - si legge in una nota - ha comunicato la positività al Covid di un alunno frequentante la scuola primaria del plesso di Arpino capoluogo, per cui è stata disposta la quarantena fiduciaria domiciliare dell'intera classe, nonché di una docente dello stesso plesso scolastico".


"Attraverso un'ordinanza - ha scritto in una nota il sindaco Renato Rea - ho predisposto la sospensione delle attività didattiche in presenza​ dell'intero plesso scolastico di Arpino capoluogo dal 24​ al 26 novembre, in attesa delle determinazioni della Asl ed a titolo precauzionale per evitare possibili ulteriori contagi e per effettuare le necessarie operazioni straordinarie di sanificazione ed igienizzazione dei locali".





Articoli Correlati