Centro anziani di Aquino, finalmente si torna a socializzare

Centro anziani di Aquino, finalmente si torna a socializzare
di autore Redazione - Pubblicato: 02-11-2021 00:00

TERRITORIO - Presenti alla cena conviviale anche il Presidente del Consiglio Comunale Maurizio Gabriele e l'Assessore alla Coesione Sociale Maria Rita Scappaticci

di Francesca Messina

Un grande successo ha avuto la cena organizzata dal Centro Anziani A.P.S. di Aquino. All'iniziativa hanno aderito quarantacinque soci. Finalmente si sono ritrovati dopo i numerosi mesi di stop e di forti restrizioni causati dalla pandemia del Covid 19.

"Abbiamo trascorso davvero una bella serata​ - ha sottolineato il presidente Cibelli - siamo stati davvero contenti di poter stare di nuovo insieme. Alcuni giorni fa ho anche firmato la convenzione con il Comune. E adesso ci stiamo già prodigando anche per poter mettere in campo le future iniziative".

"Siamo stati molto contenti di rivederci​ - hanno detto alcuni soci - speriamo di poter continuare sulla strada della ripartenza e che vengono organizzate altre proposte per noi meno giovani". Presenti alla cena conviviale anche il Presidente del Consiglio Comunale Maurizio Gabriele e l'Assessore alla Coesione Sociale Maria Rita Scappaticci.

Il Comitato di Gestione è composto da Giovanni Cibelli (presidente), Giovanni Di Sotto (vice presidente), Nicolino Biaselli (segretario), e i consiglieri Domenico Caserta, Maria Legoff, Rita Rea, Anna Di Sotto, Vittorio Coppola, Mafalda Di Martino, Emanuele Covato, Anna Maria Buglione.





Articoli Correlati