"Le Cannate di Pontecorvo". Il mercatino coinvolge tutti

"Le Cannate di Pontecorvo". Il mercatino coinvolge tutti
di autore Redazione - Pubblicato: 25-10-2021 00:00

TERRITORIO - Grande successo, ieri, nella città fluviale, alla mostra mercato curata dall'associazione "Conca d'oro - Il fascino dell'antico"

Un grande successo di partecipazione ieri a "Le Cannate di Pontecorvo" . La Mostra mercato la mostra mercato curata dall'associazione "Conca d'oro - Il fascino dell'antico" ha coinvolto tutti. Una bellissima giornata assolata e tantissimi gli operatori del settore artigianato e dell'Antiquariato presenti. Dalla mattina al tramonto gli stand hanno coinvolto davvero tutti.

Il delegato al commercio e alle attività produttive, Gaetano Spiridigliozzi già da aprile è riuscito a portare a Pontecorvo il mercatino dell’Antiquariato. L’appuntamento avrà cadenza mensile nell’ultima domenica di ogni mese.

"E’ un momento culturale di ottimo livello che coniuga storia, tradizioni e valorizzazione delle piccole attività artigianali e manifatturiere non solo di Pontecorvo, ma dell’intera provincia di Frosinone. Un progetto - spiega l'assessore - fortemente legato alle tradizioni e alla storia, non a caso è stato denominato Le Cannate di Pontecorvo. Le cannate, infatti, rappresentano la tipicità locale, la storia e la cultura del nostro paese, quindi riassume al meglio l’intenzione e la finalità del progetto".

GUARDA LE FOTO





Articoli Correlati