Senato e Cda, la Cisl stravince in Ateneo. Ecco tutti gli eletti

Senato e Cda, la Cisl stravince in Ateneo. Ecco tutti gli eletti
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 20-10-2021 00:00

UNICAS - Oggi il voto al rettorato: un plebiscito per Francesco Cuzzi e Alessandro Grossi. Rinnovato anche il personale docente: in undici entrano negli Organi Collegiali dell'Unicas

Si sono tenute oggi le votazioni in Ateneo per il rinnovo del personale tecnico-amministrativo e bibliotecario all'interno degli Organi collegiali. La Cisl ha stravinto le elezioni. In Senato Accademico, su 267 aventi diritto, Alessandro Grossi ha ottenuto 119 voti (si sono recati alle urne in 223). L'altro seggio è stato conquistato dalla Gilda con Alessandro De Lillo che ha ottenuto 83 voti.

In Consiglio d'Amministrazione solo uno è il seggio spettante al personale tecnico-amministrativo e bibliotecario. Lo ha ottenuto il leader della Cisl, Francesco Cuzzi, che ha riportato 159 preferenze. "Grande vittoria della Cisl, esprimo grande soddisfazione. Abbiamo presi più voti di quelli che sono i nostri tesserati" rileva con orgoglio Franceesco Cuzzi.

Per quel che riguarda il personale docente, questi gli eletti: i professori Losi, Castellani, Scalese e Crisci andranno a sedere in Consiglio d'Amministrazione. Per quel che riguarda il Senato Accademico, questi invece tutti gli eletti: Chiaverini, Falcone, Porzio, Napolitano, Trequattrini, Di Santo e Baronti.





Articoli Correlati


cookie