I tifosi dell'Inter riuniti nel neonato club

I tifosi dell'Inter riuniti nel neonato club
di autore Redazione - Pubblicato: 18-10-2021 00:00

TERRITORIO - Michele Moschetta, ex sindaco di Ausonia ed ex presidente del Parco degli Aurunci, fonda l'Inter club che sarà intitolato al campione "Spillo", Alessandro Altobelli

di Giulia Zaccardelli

Un Inter club per riunire i tifosi di sette comuni, da Spigno a Pontecorvo.

Michele Moschetta ha fondato l'Inter-club Ausonia-Valle, che prenderà il nome del campione del mondo Alessandro Altobelli, il famoso Spillo. Il presidente sarà Biagio Castelli di San Giorgio a Liri, già apprezzato ragioniere comunale.

Michele Moschetta, fondatore dell'Inter club Ausonia - Valle

Come tanti progetti, anche questo nasce da un'idea tra amici: Michele, ex sindaco di Ausonia e già presidente del Parco degli Aurunci, Roberto Pontarelli, e Giovanni Massa. La passione per il calcio diventa così un momento di aggregazione, di condivisione, ma anche di viaggi e di nuove conoscenze.

Al club sono iscritti già 50 tifosi, e ce ne saranno tanti altri pronti a tifare fieramente l'Inter, e a seguirlo nelle sue avventure calcistiche.

Le iscrizioni per i soci fondatori scadono a giorni, ed a queste seguirà l'assemblea in cui nominare le cariche gestionali e approvare lo statuto.

Intanto il campione Alessandro Altobelli è già pronto per una cena riservata agli iscritti al club, che presto andranno in trasferta con la loro squadra del cuore, tenendo alto l'orgoglio interista nel frusinate.





Articoli Correlati