Castrocielo, la campagna elettorale si chiude con... simpatiche novità!

Castrocielo, la campagna elettorale si chiude con... simpatiche novità!
di autore Redazione - Pubblicato: 01-10-2021 00:00

ELEZIONI COMUNALI 2021 - Lo annuncia il candidato sindaco Graziano Cerasi nel corso del comizio che terrà questa sera alle ore 21 in piazza Umberto I la lista “Stretta di mano”

Il candidato della lista “Stretta di mano”, Graziano Cerasi, si prepara a chiudere la campagna elettorale con… simpatiche novità!. Di cosa si tratta? Sarà svelato questa sera, alle ore 21, nel corso del comizio che prenderà il via alle ore 21 in piazza Umberto I, a Castrocielo. “L'ultimo appuntamento di una campagna elettorale complessa ma intensa è arrivato. Vi aspettiamo questa sera in piazza Umberto I con un indimenticabile “colpo di scena” scrive il candidato sindaco Graziano Cerasi in un posta su Facebook. Sul palco con lui tutti i candidati: tra cui il sindaco uscente, Filippo Materiale, che è candidato nella lista come consigliere. 

“Il nostro augurio è che a Castrocielo resti il buon governo, quello che ha portato il paese a crescere sempre di più negli anni dell’amministrazione Materiale” spiega Cerasi. Qualche esempio? Gli interventi svolti per ristrutturare alcune delle bellezze come la Fontana del Vivo e il playground al laghetto di Capodacqua,  le opere realizzate nel centro storico tra cui il rifacimento della piazza Annibale Cerasi e i 198.000 euro stanziati per interventi di viabilità a ridosso di palazzo Bonanni, nonchè i 2,4 milioni di euro erogati dalla presidenza del Consiglio dei Ministri con compartecipazione dei privati per interventi di radicale rifacimento di edifici all’interno del centro storico.

Ma non solo. Cerasi sottolinea poi come Castrocielo abbia un’isola ecologica al passo coi tempi e che adesso verrà completamente riammodernata con un intervento di 350.000 euro. Il paese, tra i pochi nel circondario, è inoltre dotato di una mensa in ciascuno dei due plessi scolastici, a dimostrazione dell’attenzione sempre riservata anche ai più piccoli e agli studenti per una sana e corretta alimentazione.

Quindi continuità nell’azione amministrativa, ma con un rinnovamento della compagine. Lo evidenzia proprio il sindaco uscente, Filippo Materiale, sottolineando come 8 candidati su 12 sono alla loro prima esperienza e sono pronti a portare il loro contributo e a mettere a disposizione le loro competenze per il bene di Castrocielo.





Articoli Correlati