"I Just Wanted Your Love", ecco il nuovo disco di Iuri Di Principe

"I Just Wanted Your Love", ecco il nuovo disco di Iuri Di Principe
di autore Redazione - Pubblicato: 17-09-2021 00:00

CULTURA - L'uscita del singolo comprende due versioni, a breve anche il video. Il musicista: "Durante la pandemia non ci siamo fermati ma abbiamo lavorato duramente in studio e realizzato nuove produzioni"[ASCOLTA LE CANZONI]

Iuri Di Principe

di Francesca Messina

"I Just Wanted Your Love" questo il titolo del nuovo singolo prodotto dal dj Iuri Di Principe molto affermato nell'ambito musicale internazionale. Il disco è uscito il 10 settembre scorso su Spotify. L'etichetta discografica è Wikolia Music (Spagna). Il testo della canzone parla di una storia d'amore tra due innamorati che per un periodo di tempo si sono allontanati e poi hanno sentito l'esigenza di tornare insieme.

La copertina del disco

Ecco perché il titolo "I Just Wanted Your Love" tradotto "Volevo solo il tuo amore". L'uscita del singolo comprende due versioni: La Radio Edit e la Summer Club Mix. Tra due settimane uscirà anche il video ufficiale del brano musicale. "Visto il perdurare della pandemia di questi lunghi mesi - ha sottolineato Iuri Di Principe - abbiamo lavorato duramente in studio e realizzato nuove produzioni che usciranno tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo".

ASCOLTA LE CANZONI

https://open.spotify.com/album/6ncMptIK0PNu2ab94SxVNr?si=Os37dqw8SfeIphSLOVY0MA





Articoli Correlati