Inaugurato il percorso fitness alla pista ciclabile che costeggia il Rapido

Inaugurato il percorso fitness alla pista ciclabile che costeggia il Rapido
di autore Redazione - Pubblicato: 15-09-2021 00:00

IL TAGLIO DEL NASTRO - L'orgoglio di Salera: "Abbiamo dimostrato che con pochi soldi e con molto impegno si riescono a fare cose gradevoli per la città". Dopo il taglio del nastro i primi allenamenti per tutti: il sindaco è parso in forma!

Un momento dell'inaugurazione del percorso fitness

Il sindaco di Cassino Enzo Salera, accompagnato da assessori e consiglieri della sua maggioranza, e la presidente del consiglio comunale Barbara Di Rollo ha inaugurato questa sera l'area fitness sulla pista ciclabile che costeggia il lungo fiume Madonna di Loreto. Ospite del primo cittadino, l'imprenditore Marco Delle Cese che ha donato gli attrezzi da fitness alla municipalità cassinate.

"Abbiamo dimostrato-ha detto il primo cittadino - che con pochi soldi e con molto impegno si riescono a fare cose gradevoli per la città come quest'area di fitness che abbiamo messo qui dove passano centinaia di persone ogni giorno" Ai miei concittadini-ha aggiunto-chiedo di starci vicino moralmente, abbiamo in programma tante cose da fare e ci muoviamo tra mille difficoltà di ogni tipo".

L'assessore ai lavori pubblici Francesco Carlino ha spiegato tecnicamente l'intervento realizzato ed ha sottolineato come tutto sia stato realizzato in tempi brevissimi. Poi lo stesso sindaco si è cimentato in esercizi addominali alla panca, e qualche flessione sulle barre. Non sembra ma è in forma!

Giovanni Trupiano

Il sindaco si è cimentato in un mini allenamento al percorso fitness





Articoli Correlati