Giardino dello sport, il Pd in pressing su Rotondo

Giardino dello sport, il Pd in pressing su Rotondo
di autore Redazione - Pubblicato: 15-09-2021 00:00

PONTECORVO - Il giorno dopo la comunicazione del finanziamento ministeriale, i dem si complimentano con il primo cittadino, ma lo spingono a fare di più

"Sindaco complimenti, prendere un finanziamento così importante è si sicuro motivo di orgoglio per la cittadinanza. Ci fa piacere che venga utilizzato per il manto erboso del giardino dello sport, una struttura storica che deve essere valorizzata nel migliore dei modi".

Lo sottolinea in una nota il Pd di Pontecorvo che, poi, rivolgendosi al sindaco Rotondo dice: "Saremo di sicuro più contenti se oltre al manto erboso si pensasse in maniera complessiva alle strutture del nostro paese, partendo proprio dal giardino dello sport, in cui le ricordiamo che comprende la pista di atletica, oramai totalmente inutilizzabile, e l'annosa questione della piscina.

Proviamo a ragionare sulla qualità dei servizi dedicati allo sport che questa amministrazione dovrebbe mettere in campo per fare in modo che Pontecorvo possa essere un polo attrattivo anche per i paesi limitrofi, noi come sempre siamo sempre a disposizione per lavorare per il bene della nostra città.

Le rinnoviamo i nostri complimenti e la invitiamo a ragionare insieme a noi su nuove prospettive per lo sport locale".





Articoli Correlati