"Un presidio fisso di primo soccorso con ambulanza ad Esperia"

"Un presidio fisso di primo soccorso con ambulanza ad Esperia"
di autore Redazione - Pubblicato: 14-09-2021 00:00

ELEZIONI COMUNALI 2021 - Lo ha detto il candidato sindaco Patrizio Caporusso nel comizio che si è svolto domenica sera nella frazione di Monticelli. Giovedì nuovo appuntamento a a Badia, in piazza Tromba di rose

"Un presidio fisso di primo soccorso con ambulanza, è quanto intendo far istituire nel comune di Esperia con l'accordo di ASL e Casa della Salute di Pontecorvo, non appena sarò eletto sindaco. Gli ospedali di Cassino e Formia sono troppo distanti dal paese per poter arrivare in tempo utile a salvare vite umane. Come primo obiettivo quindi poniamo la salute del cittadino".

Il candidato a sindaco della lista Esperia che Cambia, Patrizio Caporusso, nel comizio che si è svolto domenica sera nella frazione di Monticelli, nel rispetto delle norme anti-Covid ma alla presenza di tantissima gente, ha iniziato ad illustrare i vari punti del programma ed
ha posto l'accento su una delle criticità che dà sempre costellano la vita quotidiana di Esperia. Il dottor Caporusso prima di dare parola ai componenti della sua squadra, ha poi illustrato un altro importante progetto, inerente l'istituzione di uno sportello riservato ai giovani ed a tutte quelle iniziative che si possono intraprendere utilizzando fondi messi a disposizione dalla regione Lazio.

"Tanti sono i finanziamenti a fondo perduto che possono essere investiti sul territorio e del quale non sappiamo l'esistenza. Con l'istituzione di uno sportelli giovani, grazie alle informazioni possiamo creare un assist tra le istituzioni ed il nostro paese per riuscire a realizzare importanti iniziative che possano garantire posti di lavoro e soprattutto sviluppo di turismo ed economia". Il prossimo appuntamento in piazza, sempre nel rispetto delle norme anti-Covid è previsto per giovedì 16 settembre alle ore 20:30 a Badia di Esperia in piazza Tromba di rose.





Articoli Correlati