Elezioni, si parte con i comizi: un Sacco di applausi

Elezioni, si parte con i comizi: un Sacco di applausi
di autore Redazione - Pubblicato: 07-09-2021 00:00

COMUNALI 2021/ROCCASECCA AL VOTO - Il sindaco uscente e ricandidato illustra gli obiettivi raggiunti e i nuovi traguardi. Un discorso che ha strappato applausi scroscianti e che ha tenuto ferme davanti ad uno schermo oltre 600 persone che in contemporanea hanno assistito alla diretta Facebook

"La promessa ai giovani fatta cinque anni fa, credo di averla mantenuta. Il messaggio che abbiamo raccolto in quei giorni è divenuto il nostro punto di riferimento. Non esiste un paese civile se non c'è un vivere civile. Per questo, quando da questo palco ascoltammo le parole di chi voleva solo vivere da giovane nel paese di residenza, abbiamo puntato sulla realizzazione delle infrastrutture sportive e su quei servizi che in una città sono indispensabili. Oggi Roccasecca vanta due piscine comunali, una all'aperto e una coperta, una biblioteca, due campi polivalenti ed un asilo nido. Ovvero abbiamo quei servizi che aumentano la qualità della vita ed invitano i giovani e le giovani coppie a restare. E ancora non abbiamo finito. Chi si troverà a gestire l'Amministrazione Comunale, potrà beneficiare di altri progetti che abbiamo messo in cantiere".

Il comizio di apertura del candidato a sindaco al comune di Roccasecca, il primo cittadino uscente, Giuseppe Sacco, è stato un tributo ai cittadini e a tutti coloro che in questi cinque anni di amministrazione hanno segnalato, evidenziato, richiesto. "Nessuno è stato lasciato indietro perchè una volta eletto si diventa sindaco di tutti e non solo di una fetta di simpatizzanti - ha proseguito ancora il giovane avvocato -. Perchè la cosa più importante per un amministratore è il bene della collettività.

Per poter proseguire in questo cammino, che non è stato facile e certo non pieno di insidie, ho voluto al mio fianco persone generose, sincere e soprattutto che come me amano Roccasecca. Solo con questo tipo di squadra si può pensare ad offrire ancor di più di quanto fatto negli ultimi cinque anni. Non possiamo consentire che Roccasecca resti 'paralizzata' per qualche ventennio come accaduto nel passato. Abbiamo risorse storiche ed ambientali che ci garantiscono quel flusso turistico che nessuno ha mai valorizzato a dovere. Per non parlare poi del settore agricolo e industriale". Un discorso che ha strappato applausi scroscianti e che ha tenuto ferme davanti ad uno schermo oltre 600 persone che in contemporanea hanno assistito alla diretta Facebook.





Articoli Correlati