Castrocielo, con Cerasi rinnovamento nella continuità

Castrocielo, con Cerasi rinnovamento nella continuità
di autore Redazione - Pubblicato: 05-09-2021 00:00

ELEZIONI COMUNALI - Depositate le liste, adesso si parte con la campagna elettorale. Nella lista "Stretta di mano" è candidato anche il sindaco uscente Filippo Materiale

Graziano Cerasi

La lista della stretta di mano, storica compagine alla guida di Castrocielo, ha presentato ufficialmente ieri mattina la lista per le elezioni amministrative del prossimo 3-4 ottobre. Si tratta di una squadra molto rinnovata, con tanti innesti nuovi, giovani e di qualità. Il primo punto di sostanziale rinnovamento riguarda già la figura del candidato sindaco, l'avv. Graziano Cerasi cui il sindaco uscente, il Prof. Filippo Materiale, ha lasciato il testimone, entrando comunque in lista per la carica di consigliere comunale.

Degli amministratori uscenti confermati anche Figliorelli Maurizio, Marinelli Libero e Materiale Mauro. Entrano invece a far parte della lista i candidati consiglieri Cuomo Giovanni, Di Murro Rosino, Franco Martina, Marinelli Enea, Martini Simone, Petrilli Roberto, Roefaro Anna, Rotondo Emanuele. Si tratta di una squadra nuova, espressione della società civile e del mondo delle professioni nei più disparati campi, di alta qualità e che saprà sicuramente condurre una campagna incentrata sui temi, all'insegna del rispetto reciproco e dello stile che ha sempre contraddistinto la stretta di mano.

Una compagine che saprà, dopo le elezioni, guidare il paese con capacità e competenza. Ora ci attende un mese di campagna elettorale intensa e appassionante, una festa della democrazia qual è l'appuntamento elettorale amministrativo, che la stretta di mano onorera' al meglio. Ora si attende l'apertura ufficiale della campagna con la fissazione della data di presentazione della lista alla cittadinanza e di celebrazione dei primi comizi.

Ecco, in ordine alfabetico, i nomi di tutti i candidati nella lista di Cerasi

Cuomo Giovanni
Di Murro Rosino
Figliorelli Maurizio
Franco Martina
Marinelli Enea
Marinelli Libero
Martini Simone
Materiale Filippo
Materiale Mauro
Petrilli Roberto
Roefaro Anna
Rotondo Emanuele





Articoli Correlati