Covid, ora si accelera al massimo sui vaccini

Covid, ora si accelera al massimo sui vaccini
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 22-08-2021 00:00

IL BOLLETTINO - In Provincia di Frosinone, così come in tutta la Regione Lazio, i numeri degli immunizzati crescono ancora. D'Amato: "Mi appello a chi torna dalle vacanze e non si è ancora vaccinato a farlo subito, la disponibilità è immediata". Domani il Camper a San Donato. Ecco i numeri dei contagi odierni

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 388 tamponi in provincia di Frosinone: si registrano 25 nuovi casi di positivi al SARS-CoV-2. I negativizzati sono 20. Non si registrano decessi.


"Ricordiamo - dice la Asl di Frosinone in una nota - che la diciottesima tappa del Camper vaccinale sarà domani, 23 agosto, a San Donato Val di Comino, in Piazza della Libertà, dalle ore 10 alle ore 12.Vaccino monodose J&J, accesso libero, senza prenotazione.

Inoltre presso la Casa della Salute di Pontecorvo, prosegue la vaccinazione con Moderna, per la popolazione over 12, dalle ore 8.30 alle ore 16.30, senza prenotazione, acesso diretto contingentato.

L'assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D'Amato, ricordando che in Regione il 73% degli over 12 ha completato il ciclo vaccinale, spiega: "Rivolgo un invito a chi torna dalle vacanze e non si è ancora vaccinato affinché effettui la prenotazione, la disponibilità é immediata".





Articoli Correlati