TERRITORIO - L'appuntamento è per il weekend. Ecco come fare per la prenotazione agli eventi. Parla il sindaco Ferdinandi
Dopo il grande successo della manifestazione “Il Castello Parlante”, l’amministrazione comunale insieme alla Proloco di Piedimonte San Germano, hanno deciso di regalare altre due giornate di storia, cultura e tradizione, sabato 31 luglio e domenica 01 agosto.
“Un evento che ha riscosso molto successo e una grande adesione, da parte dei cittadini di Piedimonte San Germano ma anche dalle molte persone provenienti da altre città. Per questo abbiamo pensato di regalare altre due giornate di storia, di cultura popolare e di divertimento in cui i partecipanti, di tutte le età, posso fare un salto nel passato attraverso un breve viaggio che porterà a scoprire le nostre radici.
La partecipazione all’evento sarà gratuita e possibile solamente effettuando la prenotazione tramite il numero whatsapp 333.9485433, indicando giorno, orario e numero di partecipanti, affinchè tutto possa essere svolto secondo le normative anti-Covid19 e in totale sicurezza.” Così il Sindaco Gioacchino Ferdinandi in una nota invita a partecipare alla manifestazione che si svolgerà nell’area del Castello medioevale di Conti di Aquino, situata nella parte alta di Piedimonte San Germano.
Articolo precedente
Coreno, Annalisa Corrado presenta "Le ragazze salveranno il mondo"Articolo successivo
Automotive, 60.000 posti a rischio. L'sos dei sindacati