Fiscalità di vantaggio, un'opportunità per il territorio

Fiscalità di vantaggio, un'opportunità per il territorio
di autore Redazione - Pubblicato: 25-07-2021 00:00

ECONOMIA - Paola Carnevale elogia il gioco di squadra: "Un percorso che il sottosegretario Durigon e il commissario unico dei Consorzi industriali Francesco De Angelis hanno seguito anticipando i tempi"

Paola Carnevale

"L'approvazione in via definitiva in Senato della norma sulla fiscalità di vantaggio, che si traduce in un taglio alle imposte per chi fa impresa nei confini della ex Cassa del Mezzogiorno, non può che essere accolta con forte entusiasmo. Questo è un risultato importantissimo per il nostro territorio che diventa, così, ancor più competitivo".

Lo ha affermato Paola Carnevale, responsabile regionale del dipartimento attività produttive della Lega, che, quindi, argomenta: "Grazie a questo provvedimento ci sarà una fiscalità vantaggiosa che corrisponde a rendere le nostre aree più attrattive di nuovi investimenti. E proprio questo, oggigiorno in un contesto di crisi globale generata anche dal Covid, è fondamentale per il rilancio. Un'esigenza che ho più volte sottolineato come responsabile regionale del dipartimento attività produttive della Lega".

Quindi, Carnevale, elogia il gioco di squadra e così conclude: "Il dato politico è ancor più importante perché il gioco di squadra che ha messo al centro di tutto il territorio ha dimostrato di essere il percorso giusto da seguire. Un percorso che il sottosegretario Durigon e il commissario unico dei Consorzi industriali Francesco De Angelis hanno seguito anticipando i tempi".





Articoli Correlati