Sara Battisti nominata vice segretario regionale del Pd

Sara Battisti nominata vice segretario regionale del Pd
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 22-07-2021 00:00

POLITICA - Le congratulazioni di Fantini e Buschini: "Premiato l’impegno che viene da lontano"

“Grazie al Partito Democratico del Lazio per la nomina a Vicesegretario Regionale. Un onore per me sostenere l’iniziativa politica del partito alle porte delle elezioni amministrative di Roma e di diversi comuni nel Lazio. Insieme a Roberto Gualtieri abbiamo tutte e tutti il compito di tornare ad amministrare Roma, per chiudere la stagione dei rinvii sulle decisioni strategiche, penso alla mobilità, alla gestione dei rifiuti, al completamento di infrastrutture necessarie per permettere che la città torni ad essere vivibile".

Queste le parole di Sara Battisti dopo la sua nomina ai vertici del Pd del Lazio. Immediate le congratulazioni del collega, consigliere regionale Mauro Buschini: "Auguri ed in bocca al lupo di buon lavoro a Sara Battisti, nominata oggi vice segretaria regionale del Pd del Lazio.

Per Sara un riconoscimento personale molto importante, che premia un impegno straordinario nel nostro Partito che inizia dall’organizzazione giovanile fino ad arrivare ai ruoli istituzionali di oggi e sono certo che la sua passione e determinazione le consentiranno di fare bene. Un passo molto importante anche per il nostro territorio che potrà oggi contare su una rappresentanza in più nell’ambito del Partito Regionale".

Gli fa eco il segretario della Federazione Provinciale Luca Fantini: "“Sara - spiega Fantini - ha da sempre militato dapprima nell’organizzazione giovanile e, successivamente, nei quadri dirigenziali del Partito democratico fino all’arrivo nelle istituzioni dopo un lungo percorso politico. Questa nomina, dunque, rappresenta il riconoscimento per un impegno duraturo e costante. In questi primi tre anni e mezzo di legislatura, da consigliere regionale, Sara ha concentrato il suo lavoro a difesa dei diritti delle donne e per il rafforzamento del welfare territoriale a tutela dei più fragili. Il Pd regionale ha fatto la scelta giusta e, senza dubbio, questa nomina è un riconoscimento anche per il Pd di Frosinone, che torna centrale e protagonista nel dibattito politico del Lazio".





Articoli Correlati