Angelo Massaro nel Consiglio Generale dell’Associazione Nazionale Costruttori

ECONOMIA – Una importante conferma per la rappresentatività di ANCE Frosinone

Il Presidente di ANCE FROSINONE Cav. Libero Angelo Massaro è stato eletto dall’Assemblea di ANCE nazionale Componente del Consiglio Generale dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili per il quadriennio 2021 – 2025.

Una importante conferma per la rappresentatività di ANCE Frosinone ai vertici dell’Associazione nazionale. Anche grazie al lavoro svolto negli anni in ambito associativo, la nomina di Massaro consentirà ancora alla provincia di Frosinone di contribuire fattivamente allo sviluppo del settore delle costruzioni nel costante confronto con le Istituzioni e con il Governo centrale.

“Sono soddisfatto ed onorato di ricoprire questo ruolo – dichiara Angelo Massaro – anche alla luce dell’importanza che il nostro settore esprime nell’economica nazionale, ma soprattutto per quella provinciale, in funzione della storia e delle competenze che possiamo vantare. In relazione a questo particolare momento storico è importante poter contribuire a definire politiche industriali serie per il nostro settore, dialogando costantemente con i rappresentati politici. Le scelte che  verranno adottate saranno cruciali per il futuro del nostro Paese e noi vogliamo essere parte attiva dando il nostro contributo”.