Covid, in Ciociaria tornano anche i ricoveri: fine della tregua

Covid, in Ciociaria tornano anche i ricoveri: fine della tregua
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 17-07-2021 00:00

IL BOLLETTINO - Nel reparto di Malattie infettive ci sono due nuovi pazienti. Non succedeva da tempo. Oggi impennata di contagi: giovani e non vaccinati la maggior parte dei positivi

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 634 tamponi nella provincia di Frosinone. Boom di nuovi casi: si registrano 16 nuovi casi di positivi al Sars-CoV-2. I negativizzati sono due. Non si registrano decessi.

"Anche i dati di oggi - sottolineano dalla Asl di Frosinone - confermano che la maggior parte dei nuovi positivi sono persone NON vaccinate.

Nel reparto di Malattie infettive ci sono due nuovi ricoverati per COVID. Non succedeva da tempo.

Bisogna che anche i più giovani si vaccinino, la metà dei positivi è fra questi. È necessario vaccinarsi per correre più veloci del virus. In provincia di Frosinone, ci possiamo vaccinare in sicurezza, e con facilità.

Si può prenotare su https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home, si può raggiungere il camper vaccinale che da lunedì 19 luglio comincia la campagna nelle aree più interne della Ciociaria, si può chiedere ai medici di medicina generale, ai pediatri di libera scelta, si può andare nelle farmacie.

La Regione Lazio ha messo a disposizione dosi vaccinali per tutti.





Articoli Correlati