Al Bosco della favole per la... favola degli azzurri

Al Bosco della favole per la... favola degli azzurri
di autore Redazione - Pubblicato: 10-07-2021 00:00

IL FATTO - Dopo l'inaugurazione della scorsa settimana, oggi nuovo appuntamento. E domani sarà possibile seguire la partita dell'Italia sul maxi schermo in un'apposita area dedicata alla partita Italia-Inghilterra

Un altro fantastico week end è alle porte per il magico mondo de Il Bosco delle Favole. Il parco tematico che sorge all’interno dei 110.000 mq di natura incontaminata delle Terme Varroniane a Cassino, è pronto a riabbracciare i visitatori, oggi 10 luglio e domani 11 luglio, con una favola in più da raccontare.

Infatti, oltre alle nuove attrazioni ed agli spettacoli che stanno riscuotendo enorme successo tra grandi e piccini, per gli sportivi e gli amanti del calcio sara allestita l’area “Azzurri da favola”. La quale, domenica sera, ospiterà un maxi schermo per seguire, a partire dalle 21, la finale degli Europei 2020 che vede, appunto, impegnata la nostra nazionale contro l’Inghilterra. Insomma dopo un rilassante giornata tra pirati, principesse e dinosauri tutti a fare il tifo e ad attendere un “lieto” fine anche per gli azzurri di Roberto Mancini.

Gli show e le attrazioni del Parco saranno comunque garantiti secondo gli orari prestabiliti e consultabili sia on line che all’interno de Il Bosco delle Favole.

"Con azzurri da favola - ha detto Giuseppe Simeone, Ad della Bosco Srl - abbiamo voluto dare un servizio in più ai nostri visitatori. Un’accortezza per i papà e le mamme appassionati, ma anche per gli sportivi e le sportive che oltre a trascorrere una giornata all’insegna del divertimento sono interessati alle sorti della nazionale italiana di calcio che, vada come vada, ha disputato un Europeo di altissimo livello".

Il Bosco delle Favole vi aspetta sabato 10 e domenica 11 luglio dalle 10 alle 23. Per tutte le info sui biglietti, sugli spettacoli e sulle attrazioni del parco consultare il sito internet www.boscodellefavole.it oppure contattare il numero 0776.1666069. Cammina, respira e Ama con il Bosco delle Favole.





Articoli Correlati