In auto con 10.000 euro di sigarette. La corsa termina al casello di Pontecorvo

In auto con 10.000 euro di sigarette. La corsa termina al casello di Pontecorvo
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 03-05-2021 00:00

CRONACA - Sono in corso le ricerche per trovare i fuggitivi. La Polizia Stradale ha poi ritirato la patente all'autista di un autoarticolato. Ecco perchè

Oltre 10.000 euro di sigarette rinvenute a bordo di una vettura Seat Leon che al km.630 dell’A/1 all’Alt degli operatori della Sottosezione di Frosinone dopo aver fatto finta di fermarsi iniziava una fuga zigzagando tra le auto in transito.

La corsa finiva con lo speronamento dell’auto Polizia e l’abbandono del mezzo al casello di Pontecorvo con l’ingente carico. Sono in corso le ricerche per trovare i fuggitivi.

Nel pomeriggio di sabato invece operatori del Distaccamento di Sora ritiravano la patente all’autista di un autoarticolato che transitava con incertezza a zig zag sulla SS.214 il quale manifestando un forte alito vinoso veniva sottoposto al controllo con l’alcool test risultando positivo.

Va considerato che il limite di tolleranza per i conducenti professionali è zero, mentre il conducente del mezzo pesante aveva un valore alcolemico superiore al 1%.





Articoli Correlati