Covid, cinque decessi in Ciociaria. Muore una donna di Coreno

Covid, cinque decessi in Ciociaria. Muore una donna di Coreno
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 05-04-2021 00:00

IL BOLLETTINO - Ecco tutti i numeri dei contagi odierni nei comuni della provincia di Frosinone. L'assessore Alessio D'Amato in visita negli hub vaccinali della Ciociaria dove ad oggi si registrano 81.447 somministrazioni di vaccino

Alessio D'Amato e Pierpaola D’Alessandro

Nella giornata del 4 aprile sono stati effettuati 491 tamponi: si registrano 66 nuovi postivi e 75 negativizzati.

Sono stati registrati cinque decessi nelle ultime 24 ore di residenti in Provincia di Frosinone: una donna di 88 anni residente a Monte San Giovanni Campano, un uomo di 66 anni residente ad Isola del Liri, una donna di 85 anni residente a Coreno Ausonio, un uomo di 68 anni residente a Boville Ernica e un uomo di 63 anni residente a Frosinone.

Intanto stamani c'è stato il sopralluogo dell'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato assieme al Direttore generale della Asl di Frosinone, Pierpaola D’Alessandro dei centri vaccinali della Asl di Frosinone (Frosinone e Ceccano).

“Tutto si sta svolgendo regolarmente, la campagna vaccinale prosegue anche nel giorno di Pasquetta anche in Ciociaria non ci si ferma” commenta D’Amato al termine della visita

Nella provincia di Frosinone ad oggi si registrano 81.447 somministrazioni di vaccino e di queste 22.921 sono seconde dosi.





Articoli Correlati