IL BOLLETTINO - Ancora alto il numero dei tamponi ma i nuovi casi restano ampiamente sotto quota duecento. Tornano a crescere i guariti. Ancora sei morti, uno a Pontecorvo. Ecco tutti i numeri. Astrazeneca, nel pomeriggio si riprende
Nella giornata del 18 marzo 2021 in Ciociaria sono stati effettuati 2.527 tamponi: si registrano 184 nuovi postivi e 251 negativizzati. Si fa insomma sentire l'effetto della zona rossa con i primi, timidi, segnali di discesa dei contagi.
Sono stati registrati sei decessi nelle ultime 24 ore di residenti in Provincia di Frosinone: una donna di 60 anni residente a Ceccano, una donna di 71 anni residente ad Alatri, una donna di 75 anni residente a Sora, un uomo di 73 anni residente a Pontecorvo, un uomo di 83 anni residente ad Anagni, e un uomo di 45 anni residente a Ceccano.
Nel pomeriggio alle ore 15 l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato effettuerà un sopralluogo presso l’hub vaccinale de La Nuvola all’Eur in occasione della ripresa delle somministrazioni del vaccino Astrazeneca. A seguire l’Assessore effettuerà un sopralluogo presso l’hub vaccinale regionale di Termini”.
Articolo precedente
"Il post Covid? Pontecorvo dovrà ripartire dall'agricoltura"Articolo successivo
"Riaprire le scuole per i bambini dai 3 ai 13 anni"