Comunità Montana, girandola di incarichi

Comunità Montana, girandola di incarichi
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 19-03-2021 00:00

IL FATTO - Zingaretti nomina il sindaco di Castelnuovo Oreste De Bellis commissario de “L’Arco degli Aurunci” mentre alla "XV Valle del Liri" viene ufficializzata Rossella Chiusaroli. Le congratulazioni di Moira Rotondo

"Ringrazio la Regione Lazio ed il presidente Zingaretti e ringrazio la nostra Squadra per il prestigioso incarico. Accolgo questo indubbio riconoscimento con un enorme senso di responsabilità: il compito affidatomi è gravoso ed impegnativo. I prossimi mesi da commissario liquidatore della XV Comunità montana, non saranno facili. Viviamo un periodo di transizione dell'ente che impone estrema attenzione e rigore da parte di chi è chiamato ad amministrarlo. Assicuro sin d ora il massimo impegno da parte mia e della squadra che mi supporta e affianca".

A parlare è Rossella Chiusaroli, già consigliere comunale di Forza Italia al Comune di Cassino, nominata commissario della Comunità Montana Valle del Liri.

"Il coordinamento Azzurro Donna di Frosinone - dice Moira Rotondo in una nota stampa - rivolge i più sinceri auguri di buon lavoro alla Dott.ssa Rossella Chiusaroli nuovo Commissario della XV Comunità Montana Valle del Liri. Un incarico prestigioso ma anche gravoso che per la prima volta va ad una donna del territorio, già consigliere comunale e provinciale da sempre impegnata in politica e nelle istituzioni. Siamo certe che saprà interpretare al meglio questo ruolo con il consueto impegno e la determinazione che la contraddistingue".

Il sindaco di Castenuovo Parano, Oreste De Bellis è stato invece nominato commissario della
XIX Comunità Montana “L’Arco degli Aurunci” sempre con apposito decreto firmato dal presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti.





Articoli Correlati