I genitori non gli danno il denaro, lui li aggredisce: arrestato

I genitori non gli danno il denaro, lui li aggredisce: arrestato
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 09-03-2021 00:00

CRONACA - La notte scorsa i carabinieri di Piedimonte San Germano hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione un 32enne del luogo

La notte scorsa, a Piedimonte San Germano, i militari della locale Stazione, collaborati da quelli del NORM della Compagnia, hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di “maltrattamenti in famiglia ed estorsione” un 32enne del luogo, già censito per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti.

Lo stesso, per motivi riconducibili alla mancata elargizione da parte dei genitori di denaro occorrente verosimilmente per l’acquisto di sostanze stupefacenti, si è reso autore dell’ennesima violenta aggressione nei loro confronti, distruggendo parte dei suppellettili presenti nell’abitazione.

http://cnu2021.it/

Gli anziani genitori, a seguito della reiterata condotta violenta del figlio, si sono visti costretti ad allertare i militari operanti tramite il numero di emergenza 112 i quali intervenuti sul posto hanno tratto in arresto l’uomo. L’arrestato, espletate formalità di rito e su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato associato presso la Casa Circondariale di Cassino.





Articoli Correlati