Covid, muore un 63enne di Esperia. E la curva dei contagi sale ancora

Covid, muore un 63enne di Esperia. E la curva dei contagi sale ancora
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 09-03-2021 00:00

IL BOLLETTINO - Ecco i numeri di oggi in tutti comuni. Raggiunta la cifra di centomila vittime in un anno in tutta Italia. Oggi in Ciociaria sono tre i decessi

Nella giornata del 8 marzo 2021 sono stati effettuati 2820 tamponi: 256 nuovi postivi e 143 negativizzati. Sono stati registrati quattro decessi nelle ultime 24 ore: tre residenti nella Provincia di Frosinone e uno residente nella provincia di Latina: una donna di 88 anni residente a Torrice, un uomo di 96 anni residente a Vallecorsa e un uomo di 63 anni residente ad Esperia e un uomo di 87 anni residente a Fondi. In tutta Italia, intanto, proprio oggi è stata superata la soglia dei centomila morti.

"Il mio pensiero, come quello di tutta la nostra comunità - dice il sindaco di Esperia - è rivolto al nostro caro concittadino Errico. Come sindaco e come amministrazione siamo vicini al dolore che ha colpito la famiglia e che ha addolorato tutta la comunità. In questo difficile momento è necessario tenere alto il livello di guardia individuale e collettiva. Ostacolare la diffusione del virus è un dovere per tutti noi. Come primo cittadino ma anche come Esperiano invito tutti ad osservare le misure di sicurezza necessarie a contrastare l’avanzata del virus. Un pensiero affettuoso è rivolto a coloro che attualmente stanno ancora combattendo questo “maledetto” virus perché ancora positivi".





Articoli Correlati