"Pronto a sostenere Salera per intraprendere azioni forti volte a fermare gli assembramenti" [VIDEO]

"Pronto a sostenere Salera per intraprendere azioni forti volte a fermare gli assembramenti" [VIDEO]
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 21-02-2021 00:00

IL FATTO - Il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo evidenzia le medesime difficoltà per quel che riguarda i continui affollamenti e traccia il bilancio di un anno di pandemia nella sua città: "In totale 682 contagiati e 15 vittime. Oggi abbiamo 48 positivi"

Quasi centomila vittime e oltre 5 milioni di contagiati. Questo il tragico bilancio del Covid a un anno dal primo caso, da quel 21 febbraio 2020 quando si registrò il "paziente uno" di Codogno. Inevitabilmente, dopo qualche settimana, anche il nostro territorio ha dovuto fare i conti con il Covid. A un anno di distanza, la battaglia con è ancora finita.

Lo dice con chiarezza il sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, che è pronto a sostenere il sindaco di Cassino Enzo Salera per intraprendere misure forti volte a combattere la pandemia anche e soprattutto per evitare gli assembramenti. Anche e soprattutto a Pontecorvo, dove i numeri sono preoccupanti: "In totale abbiamo avuto 682 contagiati e 15 vittime. Oggi registriamo 48 positivi" dice il primo cittadino snocciolando le cifre.

Lo fa in un breve video nel quale invita ancora una volta la cittadinanza ad un maggiore rispetto delle regole

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=tWsC5Qoie_U





Articoli Correlati