Movida e assembramenti, Volante convoca i baristi

Movida e assembramenti, Volante convoca i baristi
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 21-02-2021 00:00

IL FATTO - L'assessore al commercio del Comune di Cassino: "Questa situazione non è colpa di nessuno, ma è colpa di tutti se non facciamo niente per affrontarla"

Enzo Salera e Arianna Volante

"Nessuno ce l’ho con Nessuno. Nessuno ha avviato una “caccia all’untore”, nessuno vuole imporre una dittatura, nessuno vuole fare terrorismo psicologico. Nessuno, ancor meno un Sindaco o un’amministrazione. Dobbiamo guardare in faccia la realtà, accettare che la situazione è questa e fare in modo di uscirne tutti insieme. Dobbiamo vivere la città in un modo nuovo, consapevoli che il Covid esiste ed è qui, non in un’altra città, un altro modo, lontano da noi".

A parlare è l'assessore al commercio, Arianna Volante, che argomenta: "Questa situazione non è colpa di nessuno, ma è colpa di tutti se non facciamo niente per affrontarla. I commercianti, i ristoratori, i baristi e tutti coloro che vivono in prima linea questa situazione possono aiutare chi è nelle istituzioni a trovare nuove strade".

Quindi l'assessore annuncia: "Lavoriamo insieme, troviamo soluzioni nuove, ma insieme
Proprio perché credo nel confronto, è in programma già domani mattina un incontro con i gestori dei bar della città alle 10:00 in Comune.

Organizziamoci adesso che siamo ancora in tempo per non dover affrontare, nelle prossime settimane, situazioni più complicate. Se aumentano i contagi, a farne le spese saremo tutti, senza distinzioni".





Articoli Correlati