Castelnuovo, i contagi ora preoccupano. Due morti in 24 ore

Castelnuovo, i contagi ora preoccupano. Due morti in 24 ore
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 16-02-2021 00:00

CRONACA - Sono 64 in totale i positivi al Covid nel piccolo paese, 10 negli ultimi giorni. Il monito del sindaco De Bellis

Due decessi nelle ultime 24 ore nel comune di Castelnuovo Parano. A preoccupare è anche e soprattutto la crescita dei contagi: i positivi totali risultano essere 64, 5 deceduti, 49 negativizzati e un incremento negli ultimi giorni di ulteriori 10 casi. Un numero molto alto, rispetto alla popolazione che non supera i 900 abitanti. E che dunque, preoccupa.

Il sindaco Oreste De Bellis invita alla massima cautela e spiega: "Registriamo purtroppo diversi focolai in zone distinte del paese. Esprima immensa preoccupazione invito pertanto alla massima attenzione ed al rispetto delle misure. Non pensiamo di essere immuni, basta un attimo e si cade nel baratro, nella paura.

Facciamoci forza tutti insieme, condoglianze alle famiglie dei defunti ed un grosso abbraccio e un saluto per una grande forza a sconfiggere il maledetto virus a tutti coloro che in questo momento lo stanno combattendo".





Articoli Correlati