Forza Italia si radica sui territori: ecco i nuovo coordinatori

Forza Italia si radica sui territori: ecco i nuovo coordinatori
di autore Redazione - Pubblicato: 07-01-2021 00:00

POLITICA - Il senatore Fazzone ha nominato i referenti per i comuni di Frosinone, Monte San Giovanni Campano ed Esperia. Esprimono soddisfazione i sub commissari Piacentini, Chiusaroli e Natalia e il presidente degli enti locali Giuseppe Patrizi: "La gente crede in questo progetto"

Claudio Fazzone e Rossella chiusaroli

Giuseppe Scaccia a Frosinone, Giancarlo Cinelli a Monte San Giovanni Campano e Mariano Di Costanzo a Esperia. Questi i nomi dei tre nuovi coordinatori di Forza Italia in provincia di Frosinone nominati dal senatore Claudio Fazzone. Esprimono soddisfazione i sub commissari Piacentini, Chiusaroli e Natalia e il presidente degli enti locali Giuseppe Patrizi.

Spiega Rossella Chiusaroli, già consigliere al comune di Cassino e alla provincia di Frosinone con gli azzurri: "Nonostante il periodo difficile il partito sta crescendo perchè la gente crede in questo progetto di rinnovamento di Forza Italia fortemente voluto dal senatore Fazzone".

Nella missiva ai coordinatori, Fazzone scrive: "Forza Italia ha bisogno anche nella tua città di creare le condizioni per un politica aperta ed inclusiva innanzitutto alle esperienze civiche, in grado di fornire punti di riferimenti certi per i cittadini che credono nella possibilità di un futuro migliore. Sarai ovviamente ben consapevole che purtroppo alle pesanti criticità dell’economia locale si è andato ad aggiungere il dramma dell’emergenza Covid con le sue problematiche di natura sanitaria e con le ulteriori forti ripercussioni economiche negative soprattutto per il ceto medio produttivo. Per noi resta centrale il tema della riduzione delle tasse e la sburocratizzazione di Stato, Regioni ed enti locali, perché solo in questo modo potremo pensare ad un vero rilancio di imprese, lavoratori autonomi e partite Iva".





Articoli Correlati