Giovani Democratici, Massimiliano Iula è il nuovo segretario

Giovani Democratici, Massimiliano Iula è il nuovo segretario
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 28-12-2020 00:00

POLITICA - L’Assemblea Congressuale lo ha eletto all'unanimità. I complimenti di Buschini: "Sono certo che, tutti insieme, faremo grandi cose"

L’Assemblea Congressuale dei Giovani Democratici della Federazione di Frosinone ha eletto all’unanimità Massimiliano Iula come Segretario Provinciale." Complimenti a lui e a tutto il gruppo dirigente che si appresta a guidare la nostra organizzazione! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al dibattito, portando interessanti contributi e testimonianze di impegno e lavoro quotidiano" scrivono in una nota i ragazzi dell'organizzazione giovanile del Pd.

Al congresso dei Gd della provincia di Frosinone ha partecipato anche il presidente del consiglio regionale Mauro Buschini. "Un dibattito bellissimo - dice - portato avanti da ragazze e ragazzi appassionati, preparati, attenti alle trasformazioni della società. Innamorati della bella politica. Grazie ragazzi per quello che fate, auguri ed in bocca al lupo al nuovo segretario Massimiliano Iula ed al gruppo dirigente eletto oggi. Sono certo che faremo, tutti insieme, grandi cose".





Articoli Correlati