Nuovo incarico di prestigio per Paola Carnevale

Nuovo incarico di prestigio per Paola Carnevale
di autore Redazione - Pubblicato: 08-12-2020 00:00

ECONOMIA - Un riconoscimento per la professionista del Cassinate

Prosegue l’impegno per il Lazio del dott. Paola Carnevale, insieme allo spin off SEA Tuscia, di cui è referente scientifico dell'area di ricerca green economy e imprese green con il sostegno del Prof. Gianluca Egidi. La professionista è stata chiamata a ricoprire il ruolo di procuratore per la Regione Lazio del Centro Ricerche e Studi dei Laghi di Milano, iscritto allo schedario anagrafe nazionale delle ricerche del Miur e certificato da Unioncamere come centro di trasferimento tecnologico 4.0.

Il Centro ha come obiettivo quello di favorire iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto innovativo attraverso una costante ricerca scientifica.

L’iniziativa rappresenta un'ulteriore opportunità per il Lazio, a favore delle aziende che vogliono investire sul territorio stesso. Paola Carnevale, dichiara: "Si tratta di una realtà dinamica che punta a coniugare la cultura accademica con quella d'impresa, promuovendo e valorizzando progetti di ricerca e sviluppo in ambito nazionale ed internazionale, di interventi cofinanziati con fondi strutturali e ciò permetterà ai giovani di affacciarsi in modo fattivo al mondo del lavoro".





Articoli Correlati