LA NOVITÀ – Parte oggi la rubrica a cura di Carmine Di Mambro

Parte oggi, sul nostro giornale, una nuova rubrica. E’ a cura di Carmine Di Mambro, già consigliere comunale di maggioranza durante l’amministrazione di centrodestra (con sindaco Carlo Maria D’Alessandro) e in prima linea, da anni, per le battaglie a favore della sanità pubblica e, in particolar modo, dei malati oncologici. Continuerà a mantenere accesi i riflettori sulle tematiche politiche e sanitarie, ma in questo angolo di LeggoCassino.it si concentrerà sulla giornata social.
Cosa significa? Il titolo della rubrica, “Siamo tutti nella… rete!”, è già abbastanza esplicito. Nella sostanza dei fatti Di Mambro sceglierà uno dei post che più lo colpisce o che avrà maggiore interazioni, e lo commenterà. Quindi, da oggi, occhio alle vostre bacheche! Carmine vi segue.
Di seguito il primo contributo alla nuova rubrica
POST SU FACEBOOK di M.A.
” Dopo 23 giorni di ricovero ospedaliero per covid con relativa polmonite bilaterale interstiziale e ancora problematiche respiratorie, rimango stupefatto nel leggere post di chi crede che il Covid non esista…di chi si lamenta per non poter più fare aperitivi serali…di chi non può andare a sciare…e tante altre lamentele…”
IL COMMENTO
-La salute è il bene più prezioso che abbiamo, proteggiamola anche contro chi pensa che accade sempre agli altri
Carmine Di Mambro