Torna l'incubo furti: messi a segno due colpi

Torna l'incubo furti: messi a segno due colpi
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 05-12-2020 00:00

CRONACA - I malviventi sono entrati dal balcone di alcune abitazioni nonostante all'interno ci fossero i proprietari. Spintonata una donna. E' stata subito allertata la polizia

Torna l'incubo furti. Dopo alcune settimane di tregua, che avevano visto il territorio del Cassinate preso di mira dai malviventi, ricomincia la paura. Nel tardo pomeriggio di ieri sono state infatti prese di mira alcune abitazioni nelle zone periferiche, più precisamente, in via Sant'Antonino e in via Selvotta a Cassino. I malintenzionati sono entrati dal balcone di una delle abitazioni senza remore, nonostante fossero in casa anche i residenti. Anzi: una donna è stata spintonata e i malviventi hanno continuato a fare razzia. Poi sono scappati in auto.

Subito è stata allertata la polizia ma intanto i residenti della zona iniziano ad organizzarsi nuovamente come in passato, ovvero con le ronde. Non solo notturne. Visto e considerato che i malintenzionati non agiscono più nelle tarde ore ma, anzi, sembrano preferire il tardo pomeriggio.





Articoli Correlati