Boom di finanziamenti per Sant’Elia. L’orgoglio di Angelosanto

TERRITORIO – Il sindaco: “In un anno e mezzo ottenuti oltre un milione e settecentomila euro”. Ecco tutti i progetti approvati e quelli presentati

Il sindaco di Sant’Elia Roberto Angelosanto

Il sindaco di Sant’Elia Fiumerapido non nasconde l’orgoglio per i finanziamenti ottenuti dalla sua amministrazione nel primo anno e mezzo di governa. Spiega il primo cittadino: “In diciotto mesi di amministrazione grazie ad uno scrupoloso e attento lavoro di ricerca e studio dei bandi, ma anche grazie alla presentazione di proposte valide, siamo riusciti ad ottenere € 1.711.690,42 di finanziamenti pubblici”.

Quindi Angelosanto precisa: “Con lo scopo di realizzare quanti più progetti possibili nel medio-lungo termine centrando obiettivi importanti senza gravare sul bilancio comunale, abbiamo presentato domanda per 29 bandi (più di uno al mese), sia regionali che ministeriali. Ad oggi, in 22 casi le nostre proposte sono state ritenute meritevoli di essere finanziate e i contributi ricevuti superano euro un milione e settecentomila”

E mon è finita. Il sindaco infatti rende noto che “altre sette domande, che ammontano ad oltre un milione di euro, risultano ancora in istruttoria e siamo in attesa di conoscerne l’esito. Accedere a questo tipo di risorse, attraverso un lavoro serio, risulta fondamentale e consente di portare avanti un programma amministrativo, che – conclude Angelosanto – opera in nome e per conto del bene comune e della comunità”.

TUTTI I FINANZIAMENTI