Rimpasto di giunta, la minoranza chiede lumi

Rimpasto di giunta, la minoranza chiede lumi
di autore Redazione - Pubblicato: 17-11-2020 00:00

AUSONIA - I consiglieri Zegarelli, Piacentino e Pomeran chiedono al sindaco Cardillo di relazionare sulla staffetta tra Santamaria e Pinchera

"E’ di pochi giorni fa la notizia che il Sindaco Cardillo abbia nominato una nuova Giunta Comunale, con l’ingresso dell’ Avv. Stefania Pinchera e la conseguente revoca dal ruolo di Assessore alla Dott.ssa Anna Santamaria, decisione rilevante in qualsivoglia amministrazione, che ci ha lasciato sorpresi per le modalità, la tempistica e le poche motivazioni trapelate".

Così parlano i due consiglieri comunali di Ausonia Benedetto Zegarelli, Nicola Piacentino e Michele Pomeran che quindi rendono noto: "Come Gruppo Consiliare ci è sembrato doveroso interrogare il Sindaco sulle motivazioni politiche che lo hanno portato a compiere questa decisione, che avviene a solo poco più di un anno di vita della seconda amministrazione a guida Cardillo. In attesa della risposta del Sindaco, è stata anche l’occasione per porgere ufficialmente gli auguri di buon lavoro alla nuova Giunta Comunale".





Articoli Correlati